Maggioli Editore

Le Aziende specializzate

505

  • FerreroLegno spa

    FerreroLegno spaDa oltre cinquant’anni trasforma uno dei prodotti migliori della natura, il legno, in uno dei prodotti migliori del mercato, la porta FerreroLegno.
    Si partiamo con l’attenta opera di selezione della materia prima che porta ad avere il meglio di quello che offre la natura.
    Ciò che viene selezionato e successivamente composto è infatti destinato a soddisfare l’occhio esigente di chi acquista divenendo il vestito del prodotto. All’interno delle porte FerreroLegno pulsa un cuore altrettanto curato sia nei processi primari di lavorazione che nelle finiture, attraverso la cura degli assemblaggi, le scelte tecniche destinate a garantire una eccellente durata della porta, i trattamenti successivi  e le verniciature


  • Forster (distributore per l'Italia Tu.bi.fer. srl)

    Forster (distributore per l'Italia Tu.bi.fer. srl)Tu.bi.fer srl nasce nel marzo del 1979 come commerciale siderurgica e si distingue da sempre per la continua ricerca di un servizio completo, professionale e capillare da offrire a tutta la propria clientela. Dal 1992 Tu.bi.fer è importatrice e distributrice esclusivista per l'Italia dei profili per serramenti Forster in acciaio ed acciaio inox.


  • Hammer srl

    Hammer srlHammer srl è presente sul mercato italiano fin dal 1972 con la produzione di maniglie e accessori per mobili e per infissi in lega anodizzata. Da quel momento Hammer non si è mai fermata: ha allargato il suo core business incentrato sugli accessori per serramenti in alluminio fino ad approdare a lavorazioni di particolari a disegno in alluminio estruso di varie leghe.


  • Hormann

    HormannNel mercato dell'edilizia il marchio Hörmann oggi è conosciuto come esperto costruttore di porte, portoni, tecnologie di carico/scarico e motorizzazioni. Oggi, il Gruppo Hörmann è il più grande produttore di sistemi di chiusura in Europa...


  • ICIF

    ICIFNon una sola azienda, ma tre aziende fra loro complementari: l'esigenza di coprire tutto il campo della serramentistica esterna in legno e legno-alluminio (dalle finestre agli schermi oscuranti, dai portoncini alle doghe per portoni sezionali, dai rivestimenti esterni per portoni-antieffrazione a quelli per portoni, con tutta l'accessoristica relativa e correlata), è stata soddisfatta con sinergia di specializzazione di impianti e di gestione da tre unità produttive autonome e nel contempo indipendenti.


  • ITAL JOLLY spa

    ITAL  JOLLY   spa

    L’originalità, il punto di partenza Un’idea unica e innovativa. È su questo presupposto che si fonda, si sviluppa e prospera l’attività di Ital Jolly, primo produttore italiano di persiane ripiegabili e scorrevoli.



Esame Architetto